Saluti ancora dalle tenebre. Il trailer mi ha detto tutto quello che dovevo sapere, ma il mio interesse per tutta la vita in tutte le cose legate al romanzo di Alexandre Dumas mi ha fatto ignorare i miei istinti di film e andare a prendere questa ultima versione della saga di Muskateer. Da allora, mi sono detto "Ti ho detto così". <br/> <br/> Logan Lerman (Percy Jackson & the Olympians) interpreta il giovane, sfacciato D'Artagnian, figlio di un ex Muskateer. Lerman potrebbe diventare un bravo attore un giorno, ma in questo momento è blando sullo schermo come Orlando Bloom, che interpreta il rivale Duke of Buckingham. Athos, Aramis e Porthos sono interpretati, rispettivamente, da Matthew Macfadyen (Pride & Prejudice), Luke Evans (Tamara Drewe) e Ray Stevenson (Volstagg in Thor). <br/> <br/> I ragazzi sono un po 'fuori ordina dopo essere stato ingannato dal doppio agente Milady, interpretato da Milla Jovovich, che a quanto pare sta davvero lavorando per il connivente Cardinale interpretato da Christoph Waltz. Mads Mikkelsen interpreta Rochefort, il malvagio capo dell'esercito e maestro spadaccino, ma in qualche modo, anche con Waltz e Mikkelsen, questo film manca solo di sostanza cattiva. <br/> <br/> Regista Paul W.S. Anderson è meglio conosciuto per la sua serie di film Resident Evil e il suo amore per gli effetti speciali è in mostra qui. C'erano scene che mi ricordavano Wild Wild West di Will Smith e altre che assomigliavano a Robert Downey, Sherlock Holmes di Jr. Se ami il romanzo di Dumas, ti sei solo fatto le ossa. La chiave per i Muskateers è spavalderia e acuta, l'ironia sarcastica che circonda la selvaggia e atletica spada, tutti eseguiti per una missione onorevole. <br/> <br/> Non è il primo film in cui ho deluso, e certamente ha vinto " essere l'ultimo È frustrante perché … me l'ho detto. Come rivedere questo film, può essere fatto con 5 parole Che vita di tempo. <br/> <br/> Che film di merda. Ho visto solo circa 30 minuti e poi mi fermo. La vita è breve per i film cattivi. È molto tempo fa, che ho visto un film così brutto. Non posso credere che sia stato autorizzato a spendere soldi per queste schifezze. <br/> <br/> penso che farò causa alla compagnia cinematografica, per aver sprecato 30 minuti della mia vita. Cattiva recitazione, ma grandi effetti. Ma non abbastanza da passare il tempo per vedere fino alla fine. Ancora non riesci a capire perché fare tutti questi remake di buoni film, vieni a Hollywood FERMARLO. <br/> <br/> E non pensare che faremo un doppio tuffo nella nostra collezione di film. Presumibilmente fatto per il mercato americano che potrebbe pensare che fosse così la vita nella Francia del 17 ° secolo. Ma per chiunque abbia una conoscenza o un'intelligenza questo è GARBAGE. The Three Musketeers è una bella avventura come quella che avrai per i tuoi soldi. <br/> <br/> Grande SFx (guardalo in 3D al meglio), fantastico CGI, trama interessante, e un inchino stravagante per alcuni grandi scene di altri film. <br/> <br/> Quando D'Artagnan arriva in una locanda mentre si reca a Parigi e chiede scuse per un insulto alla sua montatura maculata "Buttercup", sai solo che è un gioco da ragazzi l'ordine più alto. <br/> <br/> Non prenderlo troppo sul serio e ti divertirai con l'azione e il caos - se ti aspetti di vedere un serio spettacolo spavaldo degno di Errol Flynn loro … ummm … .. vai a vedere un film Errol Flynn …. <br/> <br/> Assolutamente amato, pura evasione e perché no? Dio sa che ne abbiamo bisogno nel clima di oggi. *** Warning - Spoilers *** <br/> <br/> Per me, l'epitome dei Three Musketeer film sono stati realizzati con Oliver Reed e Michael York. Hanno dato una buona dimostrazione del tipo di mondo in cui è ambientato, hanno avuto buoni combattimenti con la spada e abbondano di commedie. Quei film sono un 10 chiaro per me. <br/> <br/> In questo film credo che l'obiettivo fosse ricreare un feeling simile ai film di Reed e York. E, per la maggior parte, penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Come è stato notato altrove, non era assolutamente necessario per & quot; navi aeree & quot; ma a parte questo e il desiderio del regista di fare in modo che la moglie faccia alcune sequenze d'azione completamente irrealistiche e non adatte (come è stato anche accennato altrove) sono rimasto molto colpito. Anche se mi sfugge la mente per quello che è esattamente, c'è stato sicuramente 1 momento di risata ad alto volume e alcuni momenti molto buoni di gioco con la spada. Purtroppo il gioco con la spada, che è la dieta base per molti fan del moschettiere, non era così diffuso come forse avrebbe dovuto essere, in particolare nel finale. Certo, c'era il duello finale tra Rochefort e D'Artagnan, ma che purtroppo mancava per quella che doveva essere la battaglia tra i 2 più grandi spadaccini di tutta la Francia. E a proposito del combattimento, non c'era assolutamente alcun motivo per uccidere Rochefort! Ma mi è piaciuta molto l'azione nel suo insieme, ho pensato che la storia fosse una versione piuttosto buona dell'originale e ho trovato Orlando Bloom una rivelazione da cattivo. Giocare con un aristocratico arrogante e arrogante lo rendeva davvero adatto e sembrava amare il ruolo! Il finale indica chiaramente almeno un altro film, che spero includa più schermate e meno dirigibili, ma penso che possiamo essere ottimisti riguardo ai buoni provenienti dai moschettieri!
Hanores replied
355 weeks ago