Questo è veramente patetico. Perché fare un film da un gioco di mungitura? Soprattutto perché non si sono nemmeno presi la briga di usare attori veri, oh no, hanno deciso di fare un film di anime. L'anime deve essere il peggior tipo di film che ci sia. È abbastanza brutto che abbiano realizzato il film, ma in realtà lo hanno fatto in Anime per dimostrare che non possono fare nulla che avevano in origine pianificato di fare. È un film davvero terribile, anche per i fan di Halo. Se non vedi l'ora di vedere questo film, uccidi la tua eccitazione ora così non sarai deluso mentre lo guardi. Davvero un film terribile al meglio. Perché mai Bungie si è preso la briga di provare a mungere il franchise di Halo fino a questo punto? Dovrebbe essere stato lasciato come un gioco. Salva noi stessi i soldi e non comprarlo. Lo stile color acqua era semplicemente lo stile sbagliato per Dual, e sia Dual che Homcoming erano piuttosto noiosi. Oh, certo che avevano i loro momenti, ma solo uno o due. Dual si è concentrato su uno dei Profeti che accusa un'Elite chiamata Fal di eresia. Fal non cede e il Profeta è costretto a inviare un'altra Elite per uccidere sua moglie per trascinarlo in una trappola. Il ritorno a casa si è concentrato su una ragazza spartana che è scappata all'inizio, ma è tornata per qualche motivo a combattere per l'UNSC. I flashback, sebbene interessanti, sono diventati troppo e confusi. Tutti gli altri episodi andavano da decenti a grandi. Le orgine I e II hanno risposto alle domande sui precursori, FINALMENTE abbiamo potuto vedere quei ragazzi, ma non abbiamo risposto molto alle origini della Covenent. Come si sono incontrati? In che modo hanno sviluppato un interesse comune a intraprendere il Grande Viaggio? Dove hanno portato la tecnologia a essere una delle minacce più pericolose della galassia? In ogni caso, Odd One Out era in realtà piuttosto divertente, in quanto avrebbe dovuto parodia della serie Halo (sapevo che qualcuno di Dragon Ball era coinvolto!) <br/> <br/> Per il resto, non li riassumerò ora , puoi cercarli, ma, Il pacchetto, Prototipo e Babysitter, erano effettivamente buoni, anche grandi. Se avessero fatto Dual e Homecoming in modo diverso, o addirittura li avessi lasciati fuori, probabilmente avrei dato a questo film un 8. Comunque, gli do un 7 forte; Mi è piaciuto e sono contento di averlo comprato per impulso invece di affittarlo.È un giusto sostituto di un vero film di Halo che ci è stato promesso per il 2008, ma che non reggerà a lungo. Avremo bisogno di un film di Halo. <br/> <br/> PS: Non sono un giocatore hardcore, ma casuale. Halo è bello, ma è solo una delle mie serie di videogiochi preferite, quindi questa recensione non è influenzata da ciò che penso della serie. Non sono un equivalente di Twilight di un fan di Halo (so che continuo a usarlo, e non intendo offesa, ma è l'esempio più semplice da usare). Sono un grande fan dei giochi di Halo, e quando ho saputo che stavano per creare una collezione di cortometraggi animati ispirata ad Animatrix basata sull'universo, ero estremamente eccitato … <br/> <br/> E poi sono riuscito a guardarlo, e mi sono sentito morire un po 'dentro. <br/> <br/> Innanzitutto, lasciami dire che non tutto è andato male. Mi è piaciuto il modo in cui usavano la stessa musica dei giochi, ma anche occasionalmente aggiunti alla propria musica, e pensavo che la recitazione vocale inglese fosse molto buona. Tuttavia, a differenza dell'Animatrix, Halo Legends è per lo più schifo, con solo uno o due buoni corti su tutti e sette. Animatrix, nonostante alcuni dei suoi cortometraggi fossero piuttosto mediocri, era per lo più un buon spettacolo. <br/> <br/> Su tutti e sette i cortometraggi, solo tre erano davvero buoni. Ma dal momento che Origins I e Origins II sono la stessa cosa, solo divisi, allora diciamo solo che due erano buoni. Il segmento Origini in due parti è interamente narrato da Cortana, con buone animazioni e musica (sebbene utilizzi solo la musica del gioco). Racconta la storia dell'Universo di Halo, perché i Precursori hanno creato Halo, come sono morti, come Humans ha incontrato per la prima volta l'Alleanza, ecc. L'altro cortometraggio che vale la pena guardare è l'ultimo, intitolato & quot; The Package & quot ;, è animato da CGI e assomiglia vagamente alle scene tagliate dal gioco. Si tratta di un gruppo di Spartani, 117 inclusi, che si dirigono in una flotta del Covenant per salvare un "Pacchetto". Questo cortometraggio è fantastico perché inizia con una battaglia spaziale di spavalderia, ti fa esaltare con una gara di pistole dolci e ardenti e termina con un aspetto cammeo fresco. Con aria di sfida i fan di Halo si sentono come se avessero ottenuto QUALCOSA DI BENEFICIO da questa catastrofe. <br/> <br/> E poi ci sono il resto dei corti … <br/> <br/> "The Babysitter & quot" ; parla di una piccola squadra di soldati ODST che lavorano insieme a uno Spartan, che non sembra pensare che PARLARE CON LA TUA SQUADRA sia così importante, che sono in missione per assassinare uno dei Profeti. Questo ha un'animazione davvero noiosa, personaggi davvero stupidi e nessuna vera caratteristica salvifica. Quando alla fine scopriamo che lo Spartan è in realtà una donna, non provo alcun vero shock. A chi importa se è una donna? Vediamo il & quot; principale & quot; personaggio del corto, che non amava molto lo Spartan, improvvisamente ha un cambiamento di cuore perché, hey, non mi piace Spartans, ma non posso odiare una donna! & quot; The Duel & quot; è un segmento simile o lo odio. Davvero non mi è piaciuto per la rappresentazione delle élite. Si concentra su un Arbitro che è accusato di Eresia, quindi sua moglie (sì, sua MOGLIE, vedremo come appaiono le élite femminili, e diciamo solo che non assomigliano a Elites IMO), e lui estrae da solo un intero esercito di soldati dell'Alleanza. Immagino che quello che mi ha davvero infastidito di questo è stato il modo in cui hanno fatto vivere le élite in una sorta di ambiente di ispirazione giapponese, indossando abiti davvero insoliti. Mi ha solo infastidito, anche se so che è davvero una cosa meschina da sconvolgere. <br/> <br/> & quot; Homecoming & quot; è una noiosa pila di merda. Ne consegue una spartana di nome Daisy (ugh) che continua ad avere dei flashback su come è stata reclutata per essere una Spartan in primo luogo. Omg, da dove comincio? Prima di tutto, i super-soldati di spaccone sono ritratti come ragazzini magri e angosciati che hanno bisogno di prendere seriamente degli steroidi, e il dialogo è tutto spazzatura, suonando più come se fosse uscito da qualche cruddy shoujo anime che da un HALO TRIBUTE . E la piccola cosa simbolica della catena chiave dell'orsacchiotto mi ha fatto venire voglia di vomitare. E per completare il tutto, l'animazione è stata una noia importante. <br/> <br/> & quot; Prototipo & quot; anche se in qualche modo mi è piaciuto questo, perché aveva davvero un buon montaggio, doppiaggio, animazione e uso della musica, non mi sembrava che avesse nulla a che fare con Halo con me. Sembrava più di un segmento originale da alcuni anime di mecha che un tributo di Halo. Fa un buon lavoro nel sentirsi dispiaciuti per il personaggio e tutti, ma alla fine di tutto ciò che si può pensare è, oh sì, giusto, si tratta di Halo, non è vero? & Quot; & quot; Odd One Out & quot; è una parodia.Questo è il peggior sacco di spazzatura che abbia mai visto! Perché diavolo qualcuno potrebbe fare un PARODY di Halo in una collezione di SHORT SERI? Non mi interessa se è appropriato titolo & quot; Odd One Out, & quot; non è divertente, ha un'animazione orribile, il personaggio principale è incredibilmente fastidioso e non ha alcun significato per l'intero progetto. Potrebbero esserci una o due battute che in realtà sono un po 'divertenti, ma non nascondono il fatto che questa è una delle cose più offensive che avrebbero potuto aggiungere. <br/> <br/> Tutto sommato, tu potrebbe piacerti se sei un fan degli anime e, sai, sei stupido, ma suggerisco ai fan dei Giochi di guardare Origins I, Origins II, The Package e magari Prototype su internet o qualcosa del genere. Non sprecare i tuoi soldi per l'intero shebang. Lasciami elencare i miei segmenti preferiti di questo film. <br/> 1. Prototipo Il più brutto dei pantaloncini, e contiene uno dei più bei completi di armature potenziate che tu possa mai vedere. Mai. Ha la migliore qualità di animazione, la migliore impostazione e un toccante promemoria di cosa sia l'essere umano. <br/> 2. Origini (pt I-II) Cortana che attraversa tutta la storia dell'umanità, i precursori e l'alleanza. Alcune animazioni fantastiche e una storia commovente rendono questo lavoro davvero piacevole da guardare. <br/> 3. Odd One Out Come qualcuno che è cresciuto su Dragonball Z (e lo adoro ancora) ho amato questo pezzo. Il suo umorismo slapstick, i suoi character design, il suo carattere spartano 1337 (hell yeah!) E quanto esagerato sia il combattimento con Pluton, il Brute geneticamente modificato! <br/> 4. The Duel Amato lo stile artistico, amato l'ambientazione, la musica. Non amava quanto fossero umane le élite raffigurate. Anche se la scena con l'arbitro contro dozzine di élite e cacciatori è stata davvero incredibile. <br/> 5. Ritorno a casa Non mi sentivo proprio il personaggio principale di questo. Ho letto Fall of Reach e penso che abbiano fatto gli "orribili esperimenti & quot; anche troppo docile. Solo alla fine provavo emozioni per il personaggio. <br/> 6. Il pacchetto Visivamente il lavoro di CG davvero sorprendente, ma il dialogo è stato piuttosto orribile e gli one-liner sono stati piuttosto gratificanti. <br/> 7. The Babysitter Questo era solo noioso, visivamente e tematicamente. 1) Il Duello è di gran lunga il migliore, e solo un buon corto in questo disastro. Spiega le origini dell'Arbiter e perché il grado è stato reso quello che era durante i giochi di halo. Personalmente, mi è piaciuto molto il modo in cui è stato scritto, come tutto è legato insieme, ma lo stile artistico era spento. L'uso di TOO MUCH stile d'arte giapponese mi ha fatto pensare che stavo guardando un'epica samurai piuttosto che una storia di fantascienza. L'armatura delle elite è stata TROPOLATA influenzata dall'armatura giapponese dei samurai, e ha tolto parte della sensibilità alla cultura delle élite. Ma oltre a questo, questo breve è guardabile e godibile. <br/> <br/> 2) Origins è una storia di origine narrata da Cortana, che spiega come è nato l'universo di Halo. Mi piace il modo in cui gli animatori hanno incluso le visualizzazioni della tecnologia e delle navi dei Forerunner, e adoro il modo in cui le pelli da combattimento sembravano. Ma questo è quanto lontano. Non fraintendetemi, questo breve ha tutte le sue informazioni nel posto giusto, penso solo che potrebbe aver erroneamente mostrato le informazioni in un modo diverso. Per esempio, quando Cortana racconta come il Flood è tornato ad attaccare l'alleanza e gli Umani, ha mostrato tutte le razze che combattono il Diluvio. Questo potrebbe non essere del tutto accurato, ma il modo in cui li ha mostrati fa sembrare che bruti, élite, umani e tutti gli altri mettano da parte le loro differenze per combattere un nemico più grande (e vissero tutti felici e contenti). Oltre a questo, non c'è davvero niente di sbagliato in questo breve, tranne che puoi leggere questo su wikipedia piuttosto che sborsare qualche soldo per questo. <br/> <br/> 3) Il pacchetto. Non lo negherò, è divertente. È dannatamente bello vedere gli spartani prendere a calci l'asino di Covenant (il cattivo gioco di parole, lo so) sul loro stesso terreno, ma devo segnalare alcuni difetti. Arthur e Salomone, ad esempio, morirono TROPPO facilmente dannati. Dovevano essere spartani, l'ultima macchina da combattimento, e morirono stupidamente, con Solomon che si stava caricando incautamente all'interno di un incrociatore dell'Alleanza solo per subire una morte stupida grazie a una carica anti-materia Covenant. Dov'era tutta la disciplina militare? So che il tempo è stato breve, ma TUTTI i soldati sono addestrati a lavorare come parte di una squadra. Se la tua squadra perde, perdi, e questo è qualcosa che apparentemente Solomon non stava prendendo in considerazione però. D'altra parte, la "morte" di Arthur non era visibile e apre alcune storie possibili, come la cattura e la fuga dallo spazio di Covenant. Mi piacerebbe. <br/> <br/> 4) Ritorno a casa. Di nuovo, dov'è tutta la disciplina? Gli spartani sono mostrati qui per essere (e sto parafrasando un altro recensore qui intorno) angosciati adolescenti. So che non avevano ancora avuto il loro primo assaggio di battaglia, ma perché il suicidio? Queste persone sono state addestrate per essere le ultime macchine da combattimento (ridondanza, lo so) e alcuni di loro si sono uccisi quando hanno scoperto che erano stati sostituiti con i cloni. Ho capito, è traumatizzante, ma penso che se prendi in considerazione alcune cose la storia è del tutto impossibile. La maggior parte, se non tutti i candidati Spartan-II sono stati presi dalla tenera età di 6. La mente di un bambino è così suggestiva a quell'età che, con un condizionamento adeguato, l'UNSC li avrebbe fatti dimenticare completamente dei loro genitori e quant'altro.Ancora più importante, mentre so che tornare ai tuoi genitori estranei solo per scoprire che sei stato sostituito con un clone non è esattamente un pensiero felice, non è abbastanza motivo di suicidio. Il suicidio (e lo dico come una persona che una volta lo considerava) è una cosa graduale, non qualcosa di improvviso. Una nota a margine, perché Ralph-303 è un marine? Se avesse ricevuto l'aumento, l'allenamento e la disciplina, perché non è rimasto spartano? Era a causa della fuga? Ma in quel caso, tecnicamente, Daisy-023 avrebbe dovuto essere espulso dal programma S-II e anche un normale marine. Oh, giusto per mettere la ciliegina sulla torta, c'erano solo 150 candidati Spartan-II, con 75 scelti per il programma attuale. Perché 303? Perché questo corto sta deliberatamente cancellando la sua apertura alla fine del canale alimentare attraverso il quale i rifiuti solidi lasciano il corpo con il nostro amato cannone? <br/> <br/> 5) La Babysitter. Questo aveva * così * molto potenziale. È la storia di uno squadrone di Shock Trooper di Orbital Drop (ODST, Helljumpers) inviato dietro le linee nemiche per assassinare un profeta. Ma aspetta, c'è una svolta! Hanno uno spartano. Ora, tutti quelli che hanno familiarità con i miti di Halo sanno che ODST e S-II hanno una feroce rivalità, da quando John-117 (il capo maestro) ne ha uccisi tre in un combattimento di allenamento. Quindi, dov'è tutta questa rivalità? Invece, siamo bloccati con questo ragazzo, O'Brian, che si lamenta come l'adolescente pre-pube che è, lamentandosi di come lo Spartan RISPECCHIA LA SUA VITA CIRCA 3 VOLTE. Questo potrebbe essere stato essenzialmente uno dei migliori tra i cortometraggi, invece si gioca come quell'episodio di riempimento in anime, in cui proiettano un insieme di clip show che non aggiungono nulla alla trama complessiva. Di nuovo, su una nota a margine, perché il Cal-141 non parla mai con gli altri membri della squadra? Soffre di PTVD, come Lucy-B091? Oppure i produttori volevano nascondere il fatto che ci sono anche donne che servono in prima linea? Perché so che le donne servono in Iraq in questo momento. <br/> <br/> 6) Prototipo. Non c'è niente di veramente sbagliato in questo breve, tranne che non aggiunge una dannata cosa alla storia. Come la maggior parte della compilation nel suo complesso. <br/> <br/> 7) Odd One Out. Non è successo, ignoralo. <br/> <br/> Nel complesso, non ci sono davvero molte cose che non vanno bene con Halo Legends. Penso però che avrebbero potuto migliorare molto.
Hanores replied
355 weeks ago