Hanores replied

355 weeks ago

Call Of Duty > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Negli ultimi 7 anni abbiamo avuto molti sparatutto in prima persona … c'è Goldeneye, Quake, la prima medaglia di onore. Poi arriviamo a quelli recenti … La medaglia degli onori, Call of duty, Timesplitters e Quake è ancora in corso! Ci sono solo due classici in là che sono le serie di Timesplitters e la serie di terremoto. In primo luogo, Timesplitters è letteralmente un remake moderno del raro goldeneye classico con livelli come la siberia. È simile a goldeneye ma più strano e con zombi e scimmie. E il terremoto, il moderno che è andato bene con armi innovative e giochi online … Ho dimenticato di menzionare tornei irreali e aureola che sono anche incredibili sparatutto in Pc. Il significato di ciò è che fanno bene, Call of duty no. Hanno dato un nome diverso alla medaglia d'onore e hanno aggiunto una serie di racconti di eroi della guerra breve … Sì, gli accenti russi sono divertenti, ma mi sembra di aver giocato 5000 volte prima … Con un odore di medaglia d'onore frontline e il gameplay del sol levante penseresti che sarebbe bello non farlo!
Questo gioco ha alcuni elementi interessanti, come la possibilità di passare da semi-automatico a fuoco completamente automatico su alcune armi. Ma non mi piaceva il fatto che non si potesse sprintare. Un altro aspetto negativo è il sistema sanitario: invece di curare nel tempo come i giochi successivi della serie, devi prendere gli health pack. Come tale, ci sono diversi punti nel gioco che ti senti fregato. Le armi erano molto carine, dal Lee Einfield al Panzerfaust. Il gioco ha coinvolto diverse brevi missioni con un tempo di caricamento che è durato per sempre tra ciascuna di esse. Potrei letteralmente aver pubblicato una recensione nel tempo richiesto per il caricamento. <br/> <br/> Gli ho dato un 7/10.
Ho visto alcune recensioni terrificanti in questo posto e ho pensato che avrei dovuto rettificare lo scatto di alcuni dei recensori. Che cosa è Call of Duty a parte uno sparatutto della seconda guerra mondiale? Bene, solo quello È uno sparatutto della seconda guerra mondiale con un aspetto centrato molto di più sulla guerra piuttosto che una vendetta su larga scala contro i nazisti. Medal of Honor ha giocato come questo script-o-rama grosso a tre gambe. Ti sentivi piuttosto debole di fronte ai soldati che potevano schiaffeggiarti, mentre tutto ciò che potevi fare era stare lì e sparargli. E 'stato un grande tiratore, ma non penso che MOH: AA abbia mai stabilito un qualche tipo di traguardo. Né era un obiettivo mai battere MOH. Call of Duty letteralmente SPITS su MOH: AA. <br/> <br/> Il gameplay è migliore, il suo suono è migliore, la sua sceneggiatura è migliore, il NOME stesso è molto più allettante. Call of Duty ti darà qualcosa MOH: AA non potrebbe mai avere. E questo è -SWEAT-. In MOH: AA, non è improbabile che possa essere visto correre attraverso le linee nemiche sparando con il tuo thompson smg. Adesso? Se ti butti addirittura in testa, sei quasi morto: questo è se giochi a difficoltà Veterano. <br/> <br/> Le persone che dicono che questo gioco è troppo facile l'hanno appena giocato su Greenhorn (difficoltà più semplice) . È un MOH: un killer AA? Ci puoi scommettere. Sono finite le scene di infiltrazione pesanti e inutili: ce n'è una ma sono sicuro che le persone al 2015 volevano solo prendere in giro le colpe di MOH rendendo estremamente breve una missione. Vedi, Call of Duty non scherza e cerca di essere più di quello che realmente è. Ti dice piano: starai combattendo una guerra qui, ragazzo. Salta in sella. <br/> <br/> E non molla mai.
Non è superiore alla serie Medal of Honor, ma è comunque un gioco eccellente! <br/> <br/> La cosa più originale di & quot; Call of Duty & quot; è la storia. La trama ti dà la sensazione di guardare un film se ne hai il controllo. I livelli non sono solo livelli dovresti passare dal punto A al punto B e sparare a tutto e tutti sulla tua strada. I livelli sono scenari in cui c'è sempre qualcosa da fare e sorprese aspettano dietro ogni angolo. I livelli sono pieni di molti momenti e sorprese in cui devi combattere per la tua vita e quella dei tuoi amici. Ti dà davvero una sensazione cinematografica, non c'è da meravigliarsi se sai che la storia è stata scritta dallo scrittore professionista Michael Schiffer che ha anche scritto la sceneggiatura di "Crimson Tide", "The Peacemaker". e il film recente & quot; The Four Feathers & quot ;. <br/> <br/> L'incredibile colonna sonora dell'eccellente Michael Giacchino aggiunge anche alla sensazione cinematografica del gioco. La musica è scritta come se fosse fatta per una scena di un film invece che per un livello di gioco. Alcuni brani superano persino la musica di Giacchino per i giochi di Medal of Honor. La musica non è spettacolare o eccitante (come ha fatto per i giochi di Medal of Honor), ma piuttosto emotiva, che è probabilmente uno dei motivi per cui dà al film un sentimento in più. La musica per quando devi tenere il ponte Pegasus fino a quando arrivano i rinforzi e la musica quando tieni d'occhio il Reichstag a Berlino spicca in particolare.Giacchino non è chiamato il nuovo John Williams senza motivo. <br/> <br/> I livelli come ho detto prima sono eccellenti. Vi è una grande varietà di livelli in cui non si gioca solo come americani, ma anche come soldati britannici e russi. Alcuni livelli utilizzano elementi e momenti della miniserie HBO & quot; Band of Brothers & quot; e specialmente dal film & quot; Enemy at the Gates & quot ;. <br/> <br/> E poi il suono. Mio Dio, il suono! Il gioco ha probabilmente il miglior suono che abbia mai ascoltato per un gioco. Ti dà davvero la sensazione di trovarti nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale e devi sempre schivare proiettili e mortai. <br/> <br/> Il gameplay comunque non è buono, specialmente non una volta che sei usato a giochi come Medal of Honor. E il fatto che tu possa portare solo 2 armi al momento (+ pistola e granate) aggiunge al realismo del gioco ma non al divertimento. <br/> <br/> Non è un gioco che giochi velocemente più e più volte una volta che hai finito, ma fortunatamente l'opzione multiplayer dà al gioco un alto livello di abilità di gioco. Le mappe sono divertenti e puoi scegliere tra molte opzioni di gioco come SD (search and destroy) e DM (death match) o l'opzione originale BEL (dietro le linee nemiche). <br/> <br/> Mi è piaciuto anche il gioco meglio una volta ho scoperto che Giovanni Ribisi e Earl Boen facevano parte del cast vocale. Aspetto con impazienza i primi componenti aggiuntivi! <br/> <br/> 9/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
Rispetto a Medal of Honor: Allied Assault, Call of Duty è solo un po 'meglio. Entrambi i giochi sono fantastici, e Call of Duty è la rappresentazione più accurata della guerra durante il 1944-1945 che abbia mai visto. <br/> <br/> La grafica e il suono sono al top, superando decisamente Medal of Honor nel suono e grafica. Ma l'unica cosa sciocca è che cosa deve sempre fare saltare in aria qualcosa con gli esplosivi? È come se prendessi una pistola anti-flak e ci fossero "2 rimanenti", e così via. <br/> <br/> Comunque, questo è probabilmente il miglior sparatutto in prima persona della seconda guerra mondiale dal momento che MOHAA e MOHAA sono la punta di diamante. <br/> <br/> La campagna americana è la migliore, ma la campagna inglese non è divertente perché non ci sono abbastanza proiettili in volo, o carri armati rumorosi, o forse non ha il tema sbalorditivo che la campagna americana aveva . <br/> <br/> La campagna russa è probabilmente la più difficile, e sono morta 8,9,10 volte in tutta la campagna russa. <br/> <br/> Mi piace il livello di guida americano. E 'molto frenetico, e aggiunge solo divertimento. Ho finito il gioco in circa 4 giorni, e ho trovato una sorta di abbreviazione di uno sparatutto in prima persona. <br/> <br/> In ogni caso, Call of Il dovere rimane uno dei più accurati e generali giochi semplici.

You play as three different Allied nations: the Americans, the British, and the Russians. From 1944 to 1945, you must answer the call of duty and defeat the domination-bent Germans.
b0e6cdaeb1
Download Il ritorno delle aquile full movie in italian dubbed in Mp4Randy Cunningham: 9th Grade Ninja hd full movie downloadKurbaan sub downloadDownload the Mortal Kombat: Rebirth full movie italian dubbed in torrentMang Kepweng Returns full movie free downloadIl gigante dell'Himalaya full movie download in italianDevilman: Crybaby 720p torrentTriple Threat film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Smokin' Aces 2: Assassins' Ball full movie in italian free download hdDownload italian movie Il siciliano
Please log in to post a reply.