Hanores replied

354 weeks ago

Man On Fire - Il Fuoco Della Vendetta > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sì, è prevedibile. Sì, raffigura una visione alquanto razzista dei messicani. Sì, è una trama non originale che è piena di buchi e di uno scarso sviluppo del personaggio. Sì, è di per sé un brutto film. Sì, la cinematografia ricorda un brutto video musicale. È, comunque, il film più divertente che abbia visto da un po '. È così brutto che è bello. <br/> <br/> L'intera vendetta metà del film è probabilmente la cosa più divertente che abbia mai visto. Per guardare Denzel passare dall'ebraicco scontroso a un orso tenero e tenero fino alla sua ultima incarnazione, un vizioso assassino è mortalmente divertente. In ogni caso, ha una bomba iniettata analmente e se ciò non significa qualità, allora non so cosa faccia.
Man on Fire è il film più appassionante che abbia mai visto, sono ottimista per comprare tutti i libri di A.J Quinnels a causa di questo. L'emozione pura è ciò che mi ha fatto leggere, non puoi tenere gli occhi fuori dalla pagina.Spesso mi sono ritrovato a leggere da solo le pagine per assicurarmi di aver assorbito ogni ultima informazione. Il personaggio Creasy è stato ritratto perfettamente nel film, probabilmente a causa della stupefacente recitazione di Denzel Washington. <br/> <br/> * Avvia lo spoiler warning * La storia segue Creasy (Denzel Washington), un mercenario consumato annoiato della vita. Il suo migliore amico Guido (Rayburn) (Christopher Walken) con il quale aveva trascorso il suo esercito e la sua merc in questi giorni, ha visto questo e gli ha trovato un lavoro. Creasy gli ha parlato di lui che gli ha fatto il lavoro e sapeva che l'unica ragione per cui lo aveva catturato era di impedirgli di saltare la testa. <br/> <br/> Il lavoro era Essere una guardia del corpo per una giovane ragazza, Pinta (Peta) (Dakota Fanning). Creasy e Pinta erano partiti a precipizio, Creasy credendo che Pinta pensasse che fosse il suo nuovo giocattolo. Si sono amati e Pinta ha mostrato a Creasy che era giusto rivivere. Ma quando ha rapito Creasys, il duro allenamento e la rabbia furiosa sono fiammate per uccidere chiunque abbia preso parte a qualcuno che ha approfittato e lo guarda. <br/> <br/> Questo è il punto in cui il libro e il film si differenziano per un enorme estensione. Nel libro Creasy va a Gozo per allenarsi e un rimettersi in forma abbastanza da affrontare le persone potenti che hanno rapito, stuprato e ucciso Pinta. Questo continua a mostrare le relazioni tra Creay e il popolo di Gozo, Creasy si innamora anche di una donna il cui primo intento era usare Creasy come modo di rimanere incinta. Ma nel film esce da un letto d'ospedale pesantemente ferito dagli spari che ha fatto durante il rapimento (gli spari accadono anche nel libro ma Creasy rimane e combatte per la sua vita) per ottenere una grande quantità di armi e uccidere tutti. /> <br/> Nel libro Pinta è stata violentata e uccisa, ma nel film non è successo e lei è sopravvissuta illesa, poiché una ragazza morta non valeva nulla per il rapitore. In entrambi i morti di Creas, ma in circostanze completamente diverse. Viene rapito dal rapitore nel film e muore in macchina portandolo probabilmente a essere torturato, questo è un finale straziante in cui la maggior parte delle persone dovrebbe combattere le lacrime. Lo stesso vale per il libro, Creasy aveva appena ucciso l'uomo che ha violentato e ucciso Pinta, ma è stato colpito alla spalla colpendo un'arteria maggiore, è morto nelle mani del suo migliore amico Guido. I funerali avevano molte persone lì, e c'erano molte mattine sulle colline di Gozo. <br/> <br/> * Avviso di Spoiler finale * Uno dei migliori libri che ho letto, preferisco il libro al film, ma il il film è ancora INCREDIBILE. È assolutamente da vedere. <br/> <br/> Elis
È incredibile, anche il film, ma in un momento che la gente va a vedere un film di Tony Scott e poi si lamenta del frenetico montaggio e della telecamera in continuo movimento e della direzione ultra-elegante. Questo è Tony Scott. È ciò che lo ha reso un regista sempre interessante. Il ritmo pulsante e gli svolazzi che ora sono diventati cliché sono uno stile che ha contribuito a creare. <br/> <br/> Questo è uno dei suoi migliori. È un film duro, sanguinoso, molto violento con un motivo alla base di Vendetta che pochi potrebbero sostenere. È un occhio per una storia che regala un fiero filato che è uno studio surreale di Good vs Evil con pesanti dosi di Religion and Philosophy. <br/> <br/> È un film finemente recitato con Denzel, Dakota, e tutto, aggiungendo a questo giro sulle montagne russe già avvincente. È un Sangre gravemente saturo, specialmente nella seconda metà. Ci sono esempi di musica industriale contrappuntati dai dolci suoni di vaniglia come Linda Ronstadt e la colonna sonora è solo una delle tante cose eccitanti che il regista sempre giocoso usa per Entertain. <br/> <br/> Questa è una pellicola di film d'azione con un Il cuore e le palpitazioni non finiscono mai di rendere questo film unico, scomodo, ma soddisfacente che non smette mai di mostrarsi come una visione artistica di una tragedia della vita reale.
Ho guardato l'Uomo in fiamme pensando che questo film non sarebbe stato così bello, perché sono un adolescente .. Quando l'ho visto per la prima volta ho pianto a crepapelle soprattutto alla fine. ADORO gli effetti che hanno fatto con questo film .. lo ha fatto sembrare così reale … ho dato a questo film un milione su 10 !!!! è stato fantastico, mozzafiato, pieno di azione, elettrizzante, e tutto il resto .. Dico che questo film dovrebbe essere il film di The Decade !!! Denzel Washington e Dakota Fanning Io do i migliori oggetti di scena al mondo .. GRANDI attori .. Questo è ora il mio preferito e resterà il film preferito per tutta la vita .. L'ho visto letteralmente 13 volte in 3 giorni e pianto OGNI singola volta guardato … Non è un occhio secco in casa .. Chiunque pensi che questo film non sia buono .. ovviamente non conosce un buon film quando ne vedono uno .. 10 su 10 .. -Taylor Webb
Non avevo notato, ma guardando la mia collezione di DVD sembra che ogni altro film che ho è un film di Denzel Washington. L'attore è fenomenale! L'unica altra star del cinema che lavora oggi che definirei fenomenale sarebbe Al Pacino. È un altro attore che non deluderà. Non entrerò in una litania di nomi di film di Denzel Washinton ma Man on Fire è tra questi. È un peccato che non vada più nei grandi complessi e di solito aspetto fino a quando un film è uscito in DVD (il pubblico è diventato eccessivamente maleducato, maleducato e sconsiderato - telefoni cellulari, ecc.) Molto è stato scritto su questo a bordo di questo meraviglioso film e posso solo dire che, come la maggior parte delle persone, non riesco a capire come funziona tutto. Sono un grande fan di Tony Scott e ho un'idea del suo lavoro. Mi piace anche suo fratello Ridley Scott. Ad ogni modo, Man on Fire è proprio lì con le migliori foto di Washington e Scotts. E Dakota Fanning è proprio lì con Washington. Violenta ma un'esperienza piacevole. Gli do un dieci. Coda: spesso gli scrittori americani sembrano divertirsi ad abbattere i film di Mr Washington. Quando di solito il pubblico affolla gli stessi film a cui è stato dato un "pollice in giù & quot; o qualche recensione tiepida. Lo trovo sconcertante.

374e6bdcca
the The Reunion full movie in italian free downloadCowboy Bebop PV: Don't Bother None full movie hd downloadThe Tiniest Princess download di film mp4Soldier Boyz full movie in italian free download mp4Corpse Princess: Part One - Aka download completo di film in italianoMy Wife Is a Vampire scaricare filmX - Double X movie download in hdTreatment dubbed italian movie free download torrentNo Greater Character Endorsement film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Anuncio que mata full movie in italian free download
Please log in to post a reply.