Ricordo di essere cresciuto nei primi anni '90 e di avere ricordi dei vari spettacoli che guardavo e questo era il mio secondo favorito (il primo era di ranger potenti). gli episodi erano molto oscuri e seri, questo è forse oscuro se non più oscuro dei film di Tim Burton ma molto più divertente. gli episodi erano come mini-film che non smetti di guardare. questo è stato davvero un grande spettacolo e penso che dovrebbero mostrarlo di nuovo e smettere di mostrare tutti i cartoni animati zoppi che hanno ora. il vero fanatico di Batman amerà davvero questo, come ho fatto quando era acceso. le persone pacifiste e per quelle persone che dicono che Batman Begins è il miglior film di batman hanno bisogno di aiuto. Sono un lettore di fumetti. Guardo anche molta televisione.& Quot; Batman & quot; è uno dei grandi spettacoli che ha tutto ciò che amiamo del personaggio DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger combinato con l'estetica visiva della televisione moderna. Non sono molto un lettore del materiale di DC (Marvel Comics e il loro Spider-Man e X-Men sono i miei interessi principali), ma Batman è il mio personaggio preferito di quella particolare compagnia. Mentre sono d'accordo sul fatto che Batman abbia avuto una storia travagliata in termini di televisione e film (Tim Burton del 1989 & quot; Batman & quot; è il mio film # 7 di tutti i tempi ed è quello che mi ha interessato ai film in primo luogo), I ' Ho anche notato che ha una base enorme di fan troppo rabbiosi, molti dei quali diventano dolenti al minimo cambiamento del personaggio. Bene, questa serie animata sembra essere una visione di animazione di cui possano finalmente essere soddisfatti. Naturalmente, il miliardario di Gotham City, Bruce Wayne, fu testimone dell'omicidio dei suoi genitori da bambino e crebbe fino a diventare il mitico "Batman" & quot; il vigilante mascherato si aggira sui tetti della città e tira fuori il crimine ovunque alzi la sua brutta testa. Ha aiutato i suoi sforzi di lotta al crimine dal suo fedele maggiordomo Alfred mentre allattava molti demoni personali. & Quot; Batman & quot; riportò il tono cupo e cupo del film del 1989, lo stesso tono dei fumetti che lo ispirarono, così come le rielaborazioni revisioniste di Frank Miller (come la sua epica "The Dark Knight Returns" e "Batman: Year One"; ), e si è rivelato un successo tra i fan e coloro che desiderano dimenticare la sfilata di Adam West degli anni '60. Con questo approccio più oscuro al personaggio, è abbastanza facile dimenticare che si tratta di uno spettacolo per bambini, anche se è anche ovvio che è rivolto anche a un pubblico leggermente più vecchio. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, questo è un & quot; Batman & quot; di cui possiamo essere orgogliosi. <br/> <br/> 10/10 Oh si. Tutte e tre le serie sono state una serie eccellente. Le migliori serie che abbia mai visto nella mia TUTTA VITA! Ricordo quando lo show è iniziato su Fox network tutti i giorni e nei fine settimana. L'ho adorato. <br/> <br/> Recentemente, ho ottenuto tutti e tre i cofanetti completi e mi ci vogliono alcuni giorni per guardare gli episodi di tutte e tre le serie. <br/> <br/> Avevano davvero fatto DESTRA! Scura, molto seria e brillante! Dopotutto, sono davvero felice di avere tutti e tre i set completi della serie animata. <br/> <br/> Il miglior Batman di sempre accanto a Gotham Knight and Beyond. <br/> <br/> Questo spettacolo merita di ottenere un A +++++++++ Totalmente geniale! Grazie, Warner Bros! Te lo sei meritato! Quando uscì questa serie, avevo almeno otto anni; quindi ovviamente non ne capirei la maggior parte con questo essere un dramma e tutto … ora capisco che questa è la più accurata rivisitazione dell'eredità di Batman EVER! Iniziando, confronta questo con l'orribile serie che hanno creato ora: & quot; The Batman, & quot; dove trattano Batman come Superman chiedendosi chi è … semplicemente non è all'altezza … permettimi di spiegare le differenze: una delle quali è la presenza di Ethan Bennet. Chi chiedi? Riposo il mio caso … non ce n'è uno che possa ricordare. <br/> <br/> In secondo luogo, questo è perfettamente parallelo al fumetto. Non c'è niente come l'onda di pipistrello nell'originale, ma ci sarà sempre il segnale del pipistrello! Infine, l'animazione sembra come dovrebbe. Joker non ha una giacca dritta, The Riddler non assomiglia a Bono degli U2, e ogni doppiatore suona proprio come dovrebbe. <br/> <br/> Per riassumere, questa serie era tutto ciò che & quot; Il batman & quot; non è … e questa è una buona cosa. Questo cartone animato Batman dei primi anni '90 è stato, e con ogni probabilità rimarrà il miglior spettacolo animato o altrimenti da cronaca dell'avventura di Batman. La sceneggiatura è stata immacolata, la voce recitante impressionante (Kevin Conroy è la voce definitiva di Batman nei miei occhi), gli spettacoli sono stati emozionanti e sono stato costantemente elettrizzato da un giovane adolescente su una base costante da questo spettacolo. Rivederli da adulti non ha smorzato la mia opinione su di loro minimamente. Certo, ci sono circa 2 o 3 episodi che non erano all'altezza, ma 2 o 3 su 85 episodi (io conto & quot; Gotham Knights & quot; come uno spettacolo separato) è ancora un rapporto estremamente sorprendente. Pensare che i bambini di oggi stiano crescendo su quel cartone schifoso conosciuto come "The Batman" di "The Batman"; mi fa male. <br/> <br/> My Grade: A + <br/> <br/> Volume 1 DVD Extras: 28 episodi; Commento su & quot; On Leather Wings & quot; di Eric Radomski e Bruce Timm, & amp; & quot; Heart of Ice & quot; di Radomski, Timm e Paul Dini; Una featurette di 5 minuti sul promo del pilota & quot; la prima notte del Cavaliere Oscuro & quot ;; 18 minuti & quot; Batman: The Legacy Continues & quot; retrospettiva; Tour of the Batcave (include informazioni e clip su Batman, i suoi veicoli, i gadget Belt e Alfred); & Amp; Rimorchi per & quot; Challenge of the Super Friends & quot ;, Justice League & quot ;, e & quot; Batman: Mystery of the Batwoman & quot; <br/> <br/> Volume 2 DVD Extras: 28 episodi; Commento su & quot; Robin's Reckoning & quot; di Timm & amp; Radomski, "Heart of Steel part 2 & quot; di Tim Radomski & amp; Kevin Alteri, & quot; Almost Got 'Im & quot; da Timm, Radomski & amp; Dini e & quot; Harley & amp; Edera & quot; da Timm, Radomski & amp; Boyd Kirkland; una featurette di 8 minuti e 21 secondi su Robin; un pezzo sui personaggi di supporto; una featurette sulla voce recitante; & Amp; Tralser per Batman: TAS Volume 1 & quot ;, & quot; Superman: TAS Volume 1 & quot; e & quot; Challenge of the Super Friends & quot; <br/> <br/> Volume 3 DVD Extras: 29 episodi; Commento su & quot; Leggi le mie labbra & quot; di Timm, Dini, Kirland, lo scrittore Micheal Reaves & amp; compositore Shirley Walker, & amp; & Quot; Harlequinade & quot; da Timm, Dini & amp; Camminatore; Commenti video su & quot; House & amp; Giardino & quot; da Timm, Dini, Kirkland e il moderatore Jason Hillhouse; una featurette su Batgirl
Hanores replied
355 weeks ago