Hanores replied

355 weeks ago

Titanic > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questa versione per la prima volta in TV e ho pensato che fosse spettacolare! Penso che Mike Doyle sia stato un attore meraviglioso e abbia fatto un ottimo lavoro in questo film. Non sapevo nemmeno che esistesse un'altra versione del Titanic fino ad ora. Sono contento di averlo scoperto! Mike dovrebbe essere in più film, attore splendido, anche bello! Consiglierei questo film a tutti coloro che amano una buona storia e romanticismo. Ti fa sentire caldo e felice alla fine. Inoltre mi piacerebbe conoscere altri film in cui Mike Doyle è un attore fantastico. Mi piacerebbe vederne di più. Non dice molto di lui sul sito IMDb, come la maggior parte degli altri. È timido o solo molto privato.
Anche se i puristi del Titanic e alcuni critici non hanno particolarmente a cuore questa mini serie, è piuttosto buono. <br/> <br/> Il cast è forte, incluso George C. Scott come capitano. I computer FX sono ben fatti. L'unica delusione per me era il modo in cui l'incisione finale era rappresentata - era solo una confusa serie di dissolvenze incrociate che non mostravano nulla. Tuttavia, il film merita di essere visto.
Sono sicuro che questo dramma è scomparso sotto l'ombra di Titanic di James Cameron, ma io l'ho preferito acutalmente all'enorme successo. Avendo visto questo film solo di recente questa settimana, sono rimasto impressionato. Anche se gli effetti non sono grandi, ha avuto, quello che mancava a Cameron, che era un buon personaggio, i principali avevano le loro storie, ma era fatto in modo commovente, ma senza essere troppo sciroppi come lo erano i personaggi di Cameron. <br/> <br/> Adoro George C Scott come Capitano del Titanic. È sempre stato un attore di classe e questo è lo stesso di qualsiasi altra cosa sia. Mi ha fatto piacere vedere anche TIm Curry nella produzione, e averlo visto solo nelle commedie (eccetto IT) è stato bello vederlo interpretare un film carattere piuttosto ombroso e meno virtuoso. Catherine Zeta-Jones è stata meravigliosa anche in questo spettacolo. Graziosa come sempre, riusciva davvero a strattonare le corde del cuore interpretando una giovane donna in lutto, non solo per la sua zia, ma per un amore che le era stato negato. Anche se sono rimasto sorpreso dal fatto che UK Channel Four, poco dopo le due del pomeriggio, abbia mostrato una scena d'amore, ma hey ho, il mondo sta cambiando! Anche se un evento come l'affondamento del Titanic avrebbe sconvolto la maggior parte delle persone, ho trovato questo DAVVERO sconvolgente. Con Cameron's Titanic si trattava di effetti. Questo Titanic si concentrava maggiormente sui personaggi e tu provavi per ognuno di loro. Che si tratti di odio (per il personaggio di Tim Curry) o tristezza per i cento passeggeri di terza classe intrappolati e bloccati dietro cancelli. Questo è ciò di cui parla un film. Meno degli effetti, più di una storia in cui sei sinceramente dispiaciuto per i personaggi e ti importa se ce la fanno o meno. <br/> <br/> I costumi e le scenografie erano davvero di classe e questa versione di Titanic era un piacere guardare. Lo consiglio vivamente. Venne trasmesso in due parti qui nel Regno Unito e alla fine di ognuna ero in lacrime. Quindi se hai poche ore da spendere e questo è il momento, direi di metterti un po 'di gelato e guardarlo. Non te ne pentirai.
Ho iniziato a guardare la prima parte e ho pensato che fosse piuttosto buono, suppongo. Lentamente mentre il film navigava su di esso divenne un po 'stupido e cominciò a includere eventi a cui non c'era bisogno. Lo stupro della ragazza non ha influenzato il disastro, quindi perché includerlo? La prima parte finì quando Molly Brown mise un bicchiere su un tavolo e scivolò via, pensando a me così così. Ero in due a pensare se dovevo guardare la parte successiva. Alla fine non avevo niente di meglio da fare. Per tutto il secondo tempo le cose sono andate di male in peggio. Sono stato portato ad aspettare le grandi immagini finali che affondavano, e tutto quello che ho ottenuto è stata una serie scadente di mini-clip che spesso si confondevano e rendevano difficili da capire. Quindi sono rimasto molto deluso. In generale, lo vedono solo per il suo cast raffinato e la sua buona recitazione, che compensa i terribili set, ma nulla può spiegare la mancanza di informazioni storiche. nel complesso 3/10
Questo sembra un lavoro fatto per la TV rush; forse hanno sentito che una versione di grande successo era in lavorazione (il grande successo di Cameron l'anno successivo) e si è affrettata a finirlo prima del rilascio. Queste copie di coda del cappotto sono state fatte prima. In ogni caso, questo sforzo di mettere in relazione l'infame disastro marittimo del 1912 è grande per ambizione, ma paralizzato dal basso budget. <br/> <br/> Ci sono diversi paralleli con il suo famoso cugino del 1997. Ottieni un Jack & amp; Rose tipo romanticismo, che è scritto molto goffamente. Catherine Zeta-Jones e Peter Gallagher hanno fatto del loro meglio con ciò, ma in realtà non evocano l'emozione appassionata intesa. Nel complesso, l'idea degli intrighi di soap opera di diversi personaggi è un buon piano, e gli attori per lo più fanno bene. Tuttavia, il costante massacro a mani pesanti di persone ricche è quasi impercettibile come un ripetuto colpo alla testa con un ferro da stiro; diventa davvero vecchio In particolare, l'inclinazione su Molly Brown era così lontana che era semplicemente stupida. Pensavo che George C. Scott fosse abbastanza bravo come il malcapitato Capt. Smith, che eredita le linee del designer del Titanic, un personaggio che è in altre versioni, ma cancellato dall'esistenza qui. <br/> <br/> Il film fa uno sforzo serio per ritrarre l'orrore e la tristezza della tragedia, ma uno svarione fa davvero male all'efficacia: per mostrare la lista progressivamente crescente della nave, il regista ha semplicemente girato la fotocamera con una leggera angolazione, ma non riesce ad avere gli attori appoggiarsi nella direzione Il risultato dolorosamente comico è che i personaggi stanno perfettamente in piedi ad angoli strani, dove il loro centro di gravità li costringerebbe ad inclinarsi. Inoltre, un problema era l'inutile ladro di casa ladri (Tim Curry) che vagava ancora in giro per svaligiare le stanze di stato mentre l'acqua sgorgava tutt'intorno a lui.Ancora peggio, il personaggio viene interpretato come un idiota costantemente ridacchiante. <br/> <br/> La sequenza di montaggio è stata una buona risposta per le limitate risorse disponibili e l'epilogo prolungato a bordo del Carpathia avrebbe potuto funzionare meglio se fosse stato dedicato a dare il fato di veri sopravvissuti; invece, otteniamo il destino schmaltzy e irrealistico delle persone immaginarie. <br/> <br/> Solo un intrattenimento equo e difficilmente una buona fonte per la storia dell'evento. Se vuoi il miglior approccio storico alla storia del Titanic, vedi "Una notte da ricordare" & quot; e se si preferisce una versione altamente drammatica e romanzata, il Titanic del 1997 è migliore di questo.

The plot focuses on the romances of two couples upon the doomed ship&#39;s maiden voyage. Isabella Paradine (Catherine Zeta-Jones) is a wealthy woman mourning the loss of her aunt, who reignites a rom
3a43a2fb81
A Grim Becoming movie mp4 downloadSuper Mario Bros. 3 full movie hd 1080p download kickass movieBionic Woman full movie download in italian hdCall of Duty: Advanced Warfare song free downloadUragano movie in italian dubbed downloadfull movie free downloadDetective Chinatown in italian free downloadAttenti a quella pazza Rolls Royce song free downloadEntrapment full movie download in italian hditalian movie download Merlino e la battaglia dei draghi
Please log in to post a reply.