Mi è piaciuta l'azione, la trama facile da seguire e la recitazione. C'erano un sacco di avventura e momenti divertenti. Ho visto alcune recensioni descrivono questo film come per i bambini …… Beh, se questo significa, l'assenza di linee narrative perverse, contorte, deprimenti e oscure, con più scene di nudità frontale completa e linguaggio sporco … allora sì , questo è un film per bambini ….. che non solo mi è piaciuto, ma è stato accolto … come una ventata di aria fresca, pulita e discendente. Con Steven S. DeKnight come regista, potresti aspettarti qualcosa di audace, violento, drammatico, astuto e originale. La sua serie Spartacus è stata eccellente a tale riguardo. L'insurrezione è diversa, però, è una storia più semplice con solo una struttura di base per lo spettacolo principale - gli effetti di battaglie e scene. <br/> <br/> Sei sfidato a sospendere la fede in molte scene, per il gusto di spostare le cose e servire la scena d'azione successiva. <br/> <br/> Una scena in particolare è bizzarra. C'è una scena in un ascensore che è semplificata da un gruppo di "ragazzi & quot; sono apparentemente sparati e uccisi nell'ascensore da altri ragazzi, ma non ci viene mostrato come ciò accada. & quot; saltiamo sopra e facciamo luce sul punto in bianco che uccide lo stile di esecuzione che si è appena verificato & quot ;. <br/> <br/> Alcuni combattimenti ed effetti sono divertenti nella battaglia finale. L'agilità dei robot è buona. <br/> <br/> A punti è un po 'come la mamma di qualcuno ha preso il controllo della sceneggiatura. Alla fine, Pacific Rim: Uprising cerca di incassare, poi fa un film. Va bene in parte, ma un po 'deludente nei dettagli principali della storia. Non ha bisogno di essere Blade Runner, ma potrebbe almeno provare un po 'di più in quella direzione. Niente come il primo. Molto saporito e banale. La grafica era ok ma la storia era pessima. Non perdere tempo a guardare questo. È stato un pessimo tentativo in una PARTE 2 del cerchio pacifico. Almeno era meglio di Tomb Raider 2018. Era anche un film orribile. Sono cinese e mi sento in imbarazzo per lo slogan e le battute cinesi. Che barzelletta, hanno fatto orlo pacifico in un film per bambini. Sembra che sia stato rilasciato per le vacanze scolastiche per i bambini. Completamente distrugge il primo film. Questo film è ambientato in un universo completamente diverso. Improvvisamente i BAMBINI stanno combattendo contro Kaiju? Wtf! Questo è un film per bambini non commettere errori. Era così male che l'ho spento a metà.
Hanores replied
357 weeks ago