Men in Black III è stato un film molto divertente, anche se a mio parere è stato il peggiore dei 3 che avrei scelto di rivederlo in un batter d'occhio. Il personaggio di Josh Brolin (Young Agent Kay) ha studiato il suo personaggio estremamente bene, fino alla voce, ai manierismi, agli sguardi e persino agli amabili bisticci tra ghiandaia e kay. L'unica delusione è stata che il personaggio di will smith (Agente Jay) non aveva un personaggio tanto divertente quanto i film precedenti, ma che comunque si adattava bene alla parte e ai vecchi film. Lo consiglierei a molti dei miei amici e attendo l'uscita su DVD. Non vorrei perdere la visione di questo film classico di questa divertente trilogia. Per cominciare, devo dire che con tutti gli spoiler in tutto il MIB3 pubblicitario, era un film totalmente politicamente corretto, come è stato fatto. Il primo avvio del film l'introduzione della dama che cammina con la torta e la sua mano salta fuori il fattore lordo. Non ho mai visto tanta lingua in tutta la mia vita. È facile capire perché il film ti fa sentire deluso mentre guardi l'altra serie era più fresco e diverso dagli altri film di fantascienza. <br/> <br/> Come fan da oltre 10 anni di Uomini in il nero è chiaro per vedere che l'ultimo film MIB3, nella serie è stato fatto solo per trarre profitto dalla fine del mondo e dall'atmosfera fantascientifica creata dal clamore di massa della fine del mondo. Hanno persino copiato una scena della guerra dei mondi con i robot alieni. L'unica cosa che mi è piaciuta del film è stato l'anno in cui è stato ambientato nel 1969 un flash del passato. Un film fantastico con una trama favolosa e personaggi perfettamente credibili. Will Smith è il vero intrattenitore e un attore incredibilmente talentuoso mentre Tommy Lee Jones proietta il meglio del sottile carattere di invecchiamento del MIB. Il concetto è sorprendente, la connettività è pensierosa e alcuni pugni comici sono davvero dolcissimi mentre alcuni ti fanno ridere. MIB3 è così surreale che riesce effettivamente a indurre un pensiero nella mente degli spettatori che gli alieni esistono e anche il MIB esiste. Gli effetti speciali sono buoni. Da non perdere per tutti i gruppi di età.Non ha dimenticato di menzionare Josh Brolin nel ruolo della giovane K.Il direttore Barry sonnenfeld ha fatto un buon lavoro. Gli uomini in nero sono tornati. 15 anni dopo il primo (e il migliore) film della serie, Hollywood cerca di spremere qualche dollaro in più dalla stessa idea. Non è mai facile fare il lavoro con gli equiseti. Avete bisogno di entrambi per garantire continuità e riportare ciò che il pubblico ama nell'originale e inventare in modo che la ripetizione non porti esaurimento e delusione. I migliori esempi di successo come Il Padrino o Star Wars sono storie complesse che si sono susseguite per generazioni, sviluppando personaggi memorabili e portando sullo schermo nuove emozioni e passioni in ognuna delle nuove puntate, anche se non erano tutte uguali ai film iniziali. Bene, MIB non è un padrino o uno Star Wars, né Barry Sonnenfeld è uno Scorsese o George Lucas. Men In Black III ha più bassi che alti. <br/> <br/> Le buone notizie prima? Bene, è disponibile (anche) su 3D. Non dimenticarti di ordinare i biglietti 3D come ho fatto io, dato che molte delle proiezioni sono banali in 2D. Suggerimento: i biglietti su 3D sono ancora più costosi del solito. Due nuovi attori si uniscono al team - Josh Brolin sta facendo un ottimo lavoro come giovane versione del personaggio di Tommy Lee Jones (sì, immagino, ci sono dei viaggi nel tempo) ed Emma Thompson che è sempre adorabile vedere, anche quando ha una parte troppo sottile come qui. Le meno buone notizie? Beh, non ci sono sorprese, nuove battute da ricordare, idee che rendono il film davvero diverso o più divertente o più spaventoso rispetto alla serie precedente. Le parti retrò sono praticamente le stesse che abbiamo visto in decine di altri film da Back to the Future, il cattivo ha i denti cattivi, e la storia ha buchi grandi come gli orditi cosmici con un tocco di melodramma che non aggiunge davvero niente di buono. <br/> <br/> Vale la pena pagare il biglietto per vedere il film nelle sale cinematografiche? Beh, forse sì, se sei in "solo" per l'intrattenimento e sei pronto ad accettare le convenzioni e a mettere la logica a riposare per un paio d'ore, allora hai molte possibilità di goderti il film. Se sei un appassionato del MIB, andrai a vederlo comunque, quindi posso solo augurarti buon divertimento! È davvero difficile credere che siano trascorsi 10 anni dall'ultimo film Men in Black. Devo dire che questo film è stato molto meglio dell'ultimo film che è stato davvero un rigurgito del primo. Questo film aveva molta più sostanza ed è riuscito a legare alcune parti libere che ho davvero apprezzato. Penso che questo film funzioni in 3D perché c'è un sacco di tempo che passa, cosa che mio nipote e mio nipote adoravano. Devo dare i migliori oggetti di scena a Josh Brolin (giovane agente K) che ha avuto il difficile compito di interpretare un attore che ritrae un ruolo. Tommy Lee Jones (il vecchio agente K) doveva semplicemente essere se stesso (sorride). Josh era totalmente convincente e ha fatto un ottimo lavoro imitando il personaggio di Tommy. Mi è piaciuta l'introduzione di Agent O (Emma Thompson) che ha avuto una delle scene più divertenti del film e mi ha letteralmente fatto ridere a crepapelle. Mi è anche piaciuto il fatto che una donna fosse responsabile di un'agenzia così prestigiosa. Come al solito, Will Smith (Agente J) ha fornito spiegazioni molto comiche delle strane situazioni che si verificano durante il film. Penso che il mio personaggio preferito nel film sia Griffin (Michael Stuhlbarg). Era un sensitivo che poteva vedere nei vari futuri che potrebbero accadere se accadessero certe cose. All'inizio ero un po 'confuso, ma mentre il film progrediva, alla fine ce l'ho fatta. Mi sono riferito a questo personaggio perché ho sempre creduto che tu abbia sempre almeno due porte da aprire (ad es. Puoi prendere quel pezzo di carta o meno) e qualsiasi cosa tu decida di fare influisce su tutto il resto. Ok, basta con la lezione di filosofia e ritorno al film. L'unica cosa che riguarda tutti i film Men in Black sono tutti i diversi personaggi creati dall'equipaggio dell'effetto visivo. Devi apprezzare l'immaginazione di quelle persone. Mi piace anche controllare gli alieni che stanno monitorando presso l'agenzia, ad esempio nella prima che stavano monitorando Michael Jackson e l'insegnante di scuola elementare dell'agente J. Appropriatamente in questo film si ottengono flash di Lady Gaga e Justin Bieber (appropriatamente).Mi chiedo se debbano essere d'accordo? Ad ogni modo, questo è stato un film molto divertente e sarai contento di averlo visto in 3D. Dò a questo film una luce verde fuori dal mondo. Godere!!!
Hanores replied
354 weeks ago